-wanda and ian- the soul and the human

Does he love me or not?

« Older   Newer »
  Share  
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 21:09





SOLE CHE FILTRA NEL GHIACCIO ♥ //
Erano le otto del mattino quando mi svegliai; se non ci fosse stato l'orologio di certo non avrei capito che ore fossero, dopotutto in una caverna sotterranea non si capisce quando si fa giorno o quando si fa notte. Dopo essermi vestita e lavata andai a mangiare qualcosa velocemente, non avevo molta fame e dovevo aiutare gli altri col raccolto. In ogni angolo della caverna c'era sempre qualcuno, anche se non conoscevo tutti per bene li salutavo: l'educazione mi era stata insegnata anche tra gli orsi.
---
Spesso mi capitava di pensare a quella sorta di relazione che avevo con Kyle. Lo amavo follemente.
Anche se Jodi era scomparsa quasi totalmente - di lei rimaneva solo il suo corpo e qualche vano ricordo - a volte pensavo a cosa accadrebbe se tornasse in chissà quale maniera; Kyle amerebbe me o Jodi? Cosa sono io per Kyle?
---
Iniziai a piantare quà e là qualche patata, quando sentii qualcuno chiamarmi.
 
Top
castaway`
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:10




MELANIE ♥ //
Sole! Dove sei? Abbiamo bisogno del tuo aiuto in cucina! dissi. Era dalle 6 del mattino che io e Lily preparavamo il pranzo per tutti ed eravamo stanche. Oggi è un giorno importante...è il compleanno di Sharon e vogliamo fargli una piccola festa!
 
Top
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:29





SOLE CHE FILTRA NEL GHIACCIO ♥ //
Era Melanie. Hey Mel! Eccomi! Come posso aiutarti? Le sorrisi; Melanie mi stava simpatica, forse perchè è stato anche grazie a lei e a Wanda che sono ancora su questo pianeta.


 
Top
castaway`
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:43




MELANIE ♥ //
Oh eccoti finalmente!, dissi io e Lily stiamo preparando una sorpresa a Sharon! Puoi venire ad aiutarci in cucina? Volevo che tutto andasse per il meglio...adoro le feste e vedere le persone felici!
 
Top
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:51





SOLE CHE FILTRA NEL GHIACCIO ♥ //
Io e Mel iniziammo a camminare verso la cucina.
Certo! Non sapevo che Sharon compisse gli anni...dici che Doc se lo ricorda? Sembra così preso da quella Guaritrice che sta sempre con lui. La mia espressione in volto si fece un po' cupa, mi ricordava la mia stessa situazione, ma con la differenza che Jodi se ne stava andando e rimanevo 'solo' io.



 
Top
castaway`
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:57




MELANIE ♥ //
Non ne ho proprio idea...sarà meglio andare a ricordarglielo! Che ne dici di fare una deviazione prima di andare in cucina? chiesi a Sole. Mi sembrava un pò pensierosa...oltre ad andare da Doc volevo anche capire cosa le passasse per la testa!
 
Top
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 21:37





SOLE CHE FILTRA NEL GHIACCIO ♥ //
Okay. Dopo qualche minuto di silenzio iniziai a lacrimare. Oh, Mel. Sono disperata. Una piccolissima parte di me sente la presenza di Jodi.

 
Top
castaway`
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 12:47




MELANIE ♥ //
Avevo proprio visto giusto...Sole era preoccupata. Riuscivo quasi a capirla...quando condividevo questo corpo con Wanda era frustrante condividere i pensieri di un'altra persona...forse sarei riuscita ad aiutarla! Da quanto tempo senti la sua presenza? Cosa provi di preciso? le chiesi.
 
Top
boleyn‚
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 21:55





SOLE CHE FILTRA NEL GHIACCIO ♥ //
Da qualche giorno. Mi odia, impreca contro di me. Dice che Kyle non mi pensa e non mia ama. Scoppiai a piangere, mi misi le mani tra i capelli. Mi trovavo in una bruttissima situazione. Sapevo che Melanie aveva avuto la stessa situazione con Wanda, quindi confidavo in un suo aiuto.

 
Top
8 replies since 4/5/2010, 21:09   388 views
  Share